Per la conferma delle prenotazioni dirette (effettuate telefonicamente o via posta elettronica) è previsto il pagamento di un anticipo, pari al 30% dell'ammontare totale, da pagare mediante postepay, bonifico bancario o vaglia postale sulle coordinate che vi indicheremo nella conferma prenotazione.
In caso di disdetta è previsto un rimborso totale della caparra previo un preavviso minimo di 10 giorni. In caso contrario la quota versata sarà trattenuta.
Accettiamo le prenotazioni attraverso il modulo presente nelle pagine delle singole stanze o telefonicamente. Se in quel periodo la stanza è disponibile vi inviamo una mail di conferma con l'importo totale e dell'importo prenotazione pari al 30% del totale. Se non abbiamo disponibilità possiamo offrirvi una sistemazione alternativa.
Le camere verranno assegnate dopo le ore 12 e dovranno essere lasciate entro e non oltre le ore 10; eventuali cambi orari dovranno essere concordati prima in base alla nostra disponibilità. E’ richiesto un documento valido di riconoscimento valido. Soggiorno minimo 2 notti.
I prezzi sono da intendersi in euro al giorno e a camera matrimoniale, comprensivi di tutti i consumi e con la possibilità del terzo letto aggiunto. Le tariffe variano a seconda del periodo scelto.